La Carne
Quella di Paola e Sonia è una storia d’amore. La curiosità di tanti viaggi gastronomici in giro per il mondo, la ricerca capillare dei migliori tagli in circolazione, e soprattutto la ferma convinzione di dover offrire solo carne di altissima qualità, diventano gli ingredienti principali dietro il successo de La Fricca – Il Ristorante
Carni
La carne che troverete a La Fricca – Il Ristorante fa il giro delle eccellenze nel mondo: La Fricca – Il Ristorante seleziona solo tagli pregiati provenienti dai migliori produttori nazionali e internazionali. Alcuni esempi? Il manzo Wagyu dalla’ Australia, Black Angus dagli Stati Uniti e la Aberdeen Dry-Aged dall’Irlanda.
Europa
Australia
America
Salsamenteria
I nostri salumi vantano nomi e provenienze nobili. Dal Culatello di Spigaroli Conte Parmense, al Patanegra Re Di Spagna. Governano la nostra lista degli antipasti accogliendoti e preparandoti ad un’esperienza del gusto sensazionale.
Il Pesce

La voglia di reinventarsi di Paola e Sonia le ha portate a sviluppare un nuovo menù includendo deliziosi piatti di pesce. La fase di Lockdown del 2021 a causa del COVID-19 è stata fondamentale, ha permesso alle due Chef di studiare la provenienza delle migliori qualità di pesce e crostacei. La ricerca di materie prime di altissima qualità è il filo conduttore di questo ristorante, ed è così che nel nuovo menù di La Fricca – Il Ristorante troviamo il re dei Salmoni, il Salmone rosso selvaggio Sockeye pescato all’amo proveniente dall’Alaska, il gustosissimo Tonno Siciliano, le migliori Ostriche Gillardeau dalla Francia, il Gambero rosso e il Gambero viola di Mazara del Vallo, gli Scampi dell’Adriatico e le deliziose Capesante King Size provenienti dall’America.

la nostra creatività
La creatività in Cucina non basta mai, ed è cosi che nascono sorprendenti unioni con ingredienti come l’Umeboshi (una purea di Prugne giaponesi fermentate – BIO) che si sposa perfettamente alla dolcezza del Tonno siciliano ricoperto di Guacamole di Avocado BIO donandogli sapidità. Letti di Panko ospitano tartare di Salmone rosso selvaggio Sockeye condite con Teriaki BIO, mentre nei nostri Plateau Royal il Frutto della Passione è parte integrante per un esperienza gustativa unica. Ecco le fusioni, le acrobazie gustative accuratamente studiate per portare in tavole la miglior avventura alla scoperta di nuove frontiere del gusto.