Siamo tornati

Ebbene sì! Ci siamo presi qualche giorno di vacanza, ci siamo rilassati ma siamo tornati. Carichi e pronti per la nuova stagione in arrivo. Anche se l’estate non è ancora finita stiamo già creando per voi un nuovo menù da gustare nel nostro Ristorante. Ci siamo lasciati ispirare dai profumi e dalle colline toscane per creare nuovi piatti che cercheranno di unire la creatività alla tradizione. Ci stiamo lavorando, ancora qualche giorno e sarà tutto pronto. Ma non vi lasciamo a bocca asciutta: per ora potete ancora godervi il nostro menù estivo nel nostro Dehors.

Volete sapere quali sono i piatti forti del nostro menù estivo?

Tartare di Black Angus

Dall’Italia agli Stati Uniti, più precisamente Kansas. La Creekstone Farm ci procura uno dei migliori Black Angus al mondo. Allevamento all’aperto, no antibiotici o altri additivi chimici nella nostra carne. Marezzatura inconfondibile e gusto inimitabile, per una Tartare davvero strepitosa!

Crema di Limoni

I coloratissimi limoni di Sorrento BIO si trasformano in una deliziosa Crema dalla consistenza delicata e dal gusto inimitabile. Un dessert semplice, fresco e irresistibile ma soprattutto GLUTEN FREE. Perfetto per questa calda estate!

E voi cosa aspettate? Venite a provare le nostre deliziose creazioni.

Rispondi